Passione Fotografia

  1. Se avete domande da fare riguardo le V.S .foto postatele pure qui

    By (Pixel 2) il 1 July 2015
     
    +1   -1    4 Comments   58 Views
    .
    In questo nuovo post se avete dei dubbi o delle domande da fare in merito alla fotografia potete postarle e insieme ne discuteremo
      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Member
    Posts
    71,484
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciao ho appena scoperto questo forum vengo al dunque
    mio marito da quando e in pensione si e comperato una piccola macchina fotografica di quelle da poco e ha cominciato a fotografare tutto quello che gli capita ...a essere sincera le trovo buone ma sono di parte
    potreste darmi un giudizio voi? vorrei sapere se posso stimolarlo a continuare invece di mettere foto vi metto un video dove ho raggruppato un po di foto....mi scuso se non e la sezione appropriata non conoscendo le regole del forum non vorrei avere fatto uan gafff grazie


     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Amministratori
    Posts
    26,454
    Reputation
    0
    Location
    VENEZIA

    Status
    Offline
    Ciao Graziella, tuo marito esegue delle belle foto, ho notato che gli piacciono molto i particolari e questo rende le foto più suggestive. Direi che se la cava abbastanza bene pur avendo una piccola fotocamera. Lo ringrazio per avermi fatto rivedere la mia città dove sono nato e rimasto fino a 4 anni. E' da molto che non ci ritorno ma spero in autunno di poterci andare. Un caro saluto a voi. :bravissimo: :bravissimo: :foto: :Gruppi: :Allegria: :Allegria:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Member
    Posts
    71,484
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ciaooooooooooooo
    allora ci ho visto bene mi sono accorta che ha occhio per i particolari
    per non avere mia fatto una foto in vita sua e per l'eseguita della macchina fotografica fa anche troppo
    cerchero di fare altri video anche ho molte foto in spiaggia a fine stagione
    ciaooooose e tanto che non ritorni non la troverai molto cambiata a parte il cambio ciclico di negozi e le rotonde
    del resto ha ancora quella magia che la rende unica

    CIAO M4yg5Sm
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Amministratori
    Posts
    26,454
    Reputation
    0
    Location
    VENEZIA

    Status
    Offline
    Ne sono convinto :orsetto: :fiore: :Allegria: :ciao: :tanti baci:
     
    Top
    .
4 replies since 1/7/2015, 19:56   58 views
  Share  
.