Passione Fotografia

  1. IL MIO CANE TOBY O TOBIA COME LO CHIAMA MIO MARITO

    By lionella il 30 Aug. 2018
     
    +1   -1    6 Comments   60 Views
    .
    Il mio cane Toby è un meticcio 8 mesi, è buono e tanto affettuoso....vorrebbe farsi accarezzare tutto il giorno :lol: :lol:

    YsTpiKb



    SlJzLw4



    nQWLzrS



    h56Qz92

      Share  
     
    .

Comments
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Member
    Posts
    334,218
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    è fantasticooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cuore.1: :cuore.1: :cuore.1: :cuore.1: :cuore.1: :abbraccio: :amore.2: :orsetto:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Amministratori
    Posts
    26,454
    Reputation
    0
    Location
    VENEZIA

    Status
    Offline
    Bellissimooo :Allegria: :Allegria: :abbraccio:.1:
     
    Top
    .
  3. cicala di mare
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' meravigliosoooooo


    :ciao.3:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Member
    Posts
    119,109
    Reputation
    0
    Location
    Cremona

    Status
    Anonymous
    Bel cane cicala. Il mio è vissuto 17 anni.
    Non sono ancora riuscita a prendere un'altro!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    moderatore globale

    Group
    Member
    Posts
    44,420
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Ti capisco Milena, ho sempre avuto gatti, ma a parte una gatta che ha vissuto 18 anni, tutti morti prematuramente e x me è stata ogni volta una tragedia…...x questo sono passata al cane,e non voglio neanche pensare che possa succedergli qualcosa e al vuoto che lascerebbe :cry: :cry:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    visitatori

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    È un privilegio condividere questa miracolosa testimonianza al mondo. Sono Beth Walters dall'Inghilterra. Mio marito ha divorziato da me 4 mesi fa e sono stata piena di rimorso perché non sapevo cosa fare per correggere i problemi con mio marito. Ho cercato aiuto su Internet su come avrei potuto ottenere aiuto nel mio matrimonio e ho scoperto grandi testimoni su WEALTHY LOVE SPELL che è stato progressista con i suoi incantesimi. Mi sono messo in contatto con lui ed ecco, il dottor Wealthy mi ha detto che preparerà un incantesimo per me che riporterà indietro mio marito. Ero scettico ma non avevo altra scelta che lavorare con lui. 2 giorni dopo, mio ​​marito mi ha chiamato dicendo che stava tornando a casa e da quel giorno fino a questo momento, abbiamo vissuto pacificamente. Ora è tornato con così tanto amore e premura. oggi sono felice di farvi sapere che questo incantatore ha il potere di riportare indietro gli amanti e la cosa più sorprendente è che il nostro amore è molto forte ora, ogni giorno è felicità e gioia. e non c'è niente come stare con l'uomo che ami. Consiglio vivamente il Dr.Wealthy a chiunque abbia bisogno di aiuto. Se hai qualche problema contatta il dottor Wealthy, ti garantisco al 100% che ti aiuterà !!.

    [email protected]

    Scrivilo su Whats-app +2348105150446
     
    Top
    .
6 replies since 30/8/2018, 15:45   60 views
  Share  
.